FAQ

1) Come si diventa soci della Camera Civile del Piemonte e Valle D’Aosta?
Occorre compilare l’apposito modulo alla pagina Iscrizioni.

2) A quanto ammonta la quota associativa alla Camera Civile?
La quota annuale ammonta ad euro 100,00 annui e comprende l’accesso gratuito a tutta l’attività formativa e convegnistica annuale, nonché la partecipazione a tutte le attività associative.

3) Come posso sapere quali Corsi/Convegni verranno organizzati nell’anno in corso?
Consultando la pagina “Convegni” oppure iscrivendoti alle Newsletter con cui vengono periodicamente inviati gli aggiornamenti degli eventi formativi in programmazione.

4) Per partecipare ai Corsi/Convegni occorre dare un contributo organizzativo?
I Convegni sono gratuiti per i soci. I non iscritti possono partecipare agli eventi compilando l’apposito modulo reperibile alla pagina Iscrizioni oppure alla pagina descrittiva dell’evento previo versamento di una quota di partecipazione che verrà indicata nella locandina. Per una completa informativa consultare le locandine ufficiali pubblicate sul sito istituzionale.

5) Alla fine del Corso/Convegno posso ricevere un attestato di partecipazione?
La Camera Civile del Piemonte e Valle D’Aosta redige gli attestati relativi ai propri eventi formativi. L’attestato viene consegnato sia agli iscritti all’Ordine degli avvocati di Torino, sia agli avvocati iscritti ad altri Ordini ed è valido ai fini del conseguimento di crediti formativi. Per richiedere un attestato di partecipazione occorre compilare il modulo di richiesta attestato ed inviarlo a mezzo e-mail all’indirizzo info@cameracivilepiemonte.it

6) Come posso registrarmi al sito?
La registrazione al sito è riservata ai soci in regola con il pagamento della quota annuale e consente sia l’accesso ai materiali dei convegni che alla documentazione ufficiale della Camera Civile (es. verbali assemblea soci). Per creare un nuovo profilo utente è necessario contattare il Segretario.